Alessandra Krogh- Cinquetto
Venerdi 13 gennaio 2017 all’Arena Indoor dalle ore 20,00
Foyer Arena Flegrea – Accesso Parcheggio Custodito Viale J.Fitzgerald Kennedy 54, arenaflegrea.com
Venerdi 13 gennaio dalle ore 20,00 si riparte all’Arena Indoor, dopo la pausa natalizia, con uno spettacolo musicale doppio. Da un lato Alessandra Krogh, accompagnata dal pianoforte di Raffaele Nardella, con la sua dolce voce rafforzata da una favolosa carica espressiva, dall’altro un Cinquetto formato da cinque professori d’orchestra del San Carlo legati da una complicità musicale fuori dagli schemi.
Il programma prevede opening alle ore 20.00 inizio spettacolo Alessandra Krogh alle ore 20.30 inizio spettacolo Cinquetto alle ore 22.00, e musica di intrattenimento dalle ore 23.30. Un timbro di voce unico ed una carica espressiva fuori dal comune, quella di Alessandra Krogh che darà il via allo spettacolo, mentre Arena Indoor si prepara subito dopo, ad aprire le proprie porte alla musica classica con i cinque musicisti del Cinquetto che dialogano amichevolmente e con umorismo attraverso i loro strumenti musicali, rileggendo quello che dalla tradizione classica hanno ricevuto. Cinque voci che raccontano anche ai più lontani una storia fatta di musica diversa, divertita, divertente.
Media Partner Radio Punto Nuovo
Apertura: ore 20,00
Spettacolo: Alessandra Krogh- Cinquetto
Per prenotazioni: prenotazioni@arenaflegrea.com o telefonando al 388 6535598
Ufficio Stampa Arena Flegrea/Arena Indoor Annalisa Tirrito, cell. 335 5289607, press@arenaflegrea.com
Napoli per i napoletani
L’idea di Francesco Di Rosa: a Napoli la torta “sospesa”
L’idea è liberamente ispirata alla tradizionale usanza napoletana del “caffè sospeso”, ovvero quella di pagare un caffè aggiuntivo per una persona bisognosa di cui non si conosce l’identità e che, all’occorrenza, può così beneficiare di Leggi tutto…
0 commenti