E’in edicola il numero di APRILE di ALBATROS!

SCOPRI LA GEOGRAFIA DELLE EDICOLE ALBATROS IN TUTTA ITALIA SU
www.albatrosmagazine.net

Sesso, amore e… trasgressione
Albatros: vola con noi…

Cosa significa passione? O meglio, cosa significa oggi passione? Ne è cambiato il significato col passare delle epoche e dei gusti o forse è cambiata solo la consapevolezza di non vivere più in un modo standardizzato e senza “variazioni sul tema”? Con i protagonisti della Cover Story di Albatros di Aprile – Richard Gere, Colin Firth, Eva Robin’s, Alfonso Signorini e Valeria Solarino – abbiamo cercato una soluzione a tale attuale quanto dibattuto dilemma, riflettendo sugli scandali amorosi che continuano a riprodursi senza soluzione di continuità e che invadono e condizionano il nostro tessuto sociale e culturale.
La Sezione ATTUALITA’, invece, presenta una lunga e interessante intervista a Parinoush Saniee, scrittrice iraniana censurata dal governo di Ahmadinejad, che svela la realtà della condizione delle donne arabe, fatta di sofferenza e atrocità, per poi continuare con l’intervista-reportage a Silvia Valigi sulla condizione di Haiti dopo il dramma dei mesi scorsi, guardando all’impegno della Fondazione Rava.
La CULTURA prosegue poi con un grandissimo Gabriele Salvatores che racconta tutti i retroscena del suo ultimo film “Happy Family”; l’estro spettacolare del regista di “Parnassus” Terry Gilliam e il suo rapporto col compianto amico Heath Ledger; il fenomeno letterario del momento “Azazil” narrato dal suo autore Youssef Ziedan; e poi le pagine dedicate alla TELEVISIONE con Maria Bolignano, il Mago Forest, Maurizio Milani e Laura Tecce. Immancabili come sempre l’ARTE, che questo mese celebra le opere dell’artista mozambicano Gonçalo Mabunda, nelle quali le armi vengono trasformate in espressione artistica d’avanguardia per un messaggio di pace e di speranza; e la MODA, con l’intervista a Pier Francesco Gigliotti e Maurizio Modica, stylist di Frankie Morello.
Ad arricchire ulteriormente questo numero c’è anche la Sezione MUSICA dove Simone Cristicchi ci parla del suo nuovo album, così come dei loro ultimi impegni artistici raccontano Enzo Favata, la Bandabardò, Roberto Fabbri, Romeus e Mattia De Luca
Infine, come sempre, i protagonisti in esclusiva dello SPORT, con l’ex centrocampista della Nazionale Luigi Di Biagio; il capitano della Pepsi Caserta Fabio Di Bella; e il mister della rivelazione Lecce- Luigi De Canio; e poi ancora tutte le RUBRICHE dei nostri esperti, l’OROSCOPO, gli AVVENIMENTI del mese, il TEST e tanto altro!
Un magazine ricco di informazioni e tutto da gustare, all’insegna dell’informazione a 360°.
Per raccontare la realtà, sempre e comunque.
————————-
Info numero di Aprile
e Comunicazioni numero Maggio.
Egr. Colleghi,
ricordiamo che il numero di Albatros di Aprile sarà in edicola da sabato 17.
IN ALLEGATO, ANCHE PER DARNE CORTESE DIFFUSIONE, TROVERETE LE EDICOLE DOVE SARA’ POSSIBILE TROVARE ALBATROS IN ESCLUSIVA IN TUTTA ITALIA.
Vi preghiamo di comunicarci, a mezzo mail, eventuali problemi.
Con la presente, inoltre, vi la Cover Story di maggio (solo per quanti a questo fanno riferimento con i loro articoli e interviste) sarà dedicata alle 100 Copertine di Albatros, celebranti i 10 anni della nostra avventura editoriale. Pertanto solo gli articoli dei nostri editorialisti dovranno vertere sul tema del passare del tempo come sinonimo di acquisizione di prestigio, di importanza ma anche di responsabilità.
Ricordiamo che per tutte le interviste e le proposte di articolo per il prossimo numero, è necessario prendere contatto via mail con la redazione il prima possibile, alfine di avere conferma per gli stessi e darci modo di pianificare al meglio lo spazio a questi necessario.
Riguardo, invece, la dead-line per l’invio di tutti gli articoli, questa è prevista per martedì 20 aprile.
Questa si riferisce anche a tutti gli editorialisti, agli autori delle nostre rubriche e ai traduttori (salvo diverse comunicazioni).

IMPORTANTE: Per ottimizzare l’intero lavoro redazionale, ricordiamo che tutti gli articoli vanno adeguati al vademecum di riferimento per la veste editoriale trasmessovi gli scorsi mesi. Si pregano tutti i signori giornalisti e i traduttori di farvi riferimento.
Se qualcuno lo avesse smarrito può farne richiesta alla Segreteria. Grazie.

INFO
Per ulteriori info e/o comunicazioni è possibile contattare i numeri in calce.
Cordiali Saluti
Segreteria Albatros Magazine
Tel. 081.0017199 – 0017200
e-mail: albatros@email.it
www.albatrosmagazine.net

Categorie: Libri

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.