GUIDO LEMBO & I SUOI AMICI…IN CONCERTO A NAPOLI
Il mattatore delle notti capresi si esibirà venerdì 30 marzo al Palapartenope

Dalla mitica Taverna “Anema e Core” di Capri al Palapartenope di Napoli, Guido Lembo, l’icona della vita notturna dell’isola azzurra, si esibirà venerdì 30 Marzo in un concerto del tutto inedito in compagnia dei big del mondo dello spettacolo napoletano e nazionale. Sarà il momento adatto per aprire le danze, dando il via ufficialmente alla stagione estiva del locale notturno caprese.

Sul palcoscenico, ad accompagnare Guido nelle melodie delle canzoni più gettonate e più ritmate del tempio del divertimento isolano, si alterneranno i suoi amici, cantanti e i frequentatori della Taverna, che recentemente è stata eletta dai media specializzati locale più importante d’Italia.

Con Lembo in pedana artisti di primo spessore da James Senese a Gigi Finizio, da Valentina Stella a Sal Da Vinci, sino ai bassisti Antonio Onorato a Ciccio Merolla ed agli ecelettici Tony Tammaro e Federico Salvatore.

Proprio per far respirare al pubblico napoletano l’aria dell’atmosfera che si vive quotidianamente nelle caldi notti estive capresi, venerdì sera al Palapartenope non mancherà l’ originale arredamento che contraddistingue la Taverna e la rende un locale unico e sui generis, dai triccaballacchi ed ai tamburelli. sino ai tradizionali tavolini in legno sui quali si esibiranno le “Bonitas”, gruppo di ballerine brasiliane.

E ad assistere alla performance di Guido Lembo, accompagnato dalla voce di Lorenza e dalla chitarra di Gabriele ci sarà un parterre esclusivo. Invitati al concerto il presidente del Napoli calcio Aurelio del Laurentiis e la moglie Jaquline, i comici Biagio Izzo ed Alessandro Siani, i campioni del mondo della nazionale azzurra Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro gli attori di “Un posto al sole” e di “La squadra”, oltre al caprese d’adozione Alessandro Preziosi e non solo. Tra gli altri, oltre ai nomi del yet set anche imprenditori ed industriali napoletani che fanno della Taverna “Anema e Core” una delle tappe immancabili del loro soggiorno sull’isola azzurra.

E non mancherà la novità della serata. Tra canzoni e siparietti teatrali sarà presentata la nuova linea di abbigliamento griffata “Anema e Core style”, abiti non solo per vip, ma anche per i tanti frequentatori della Taverna che dall’isola dell’amore e della trasgressione vorranno portare a casa un souvenier.

Ma l'”Anema e Core” non è solo fashion, ma anche editoria. Nel corso della stagione turistica nel tempio della movida dell’isola azzurra verrà distribuito gratuitamente l’ “Anema e Core Magazine”, il foto-notiziario bollettino delle notti insonni in Taverna di Guido e dei personaggi del jet-set. della politica, dell’ dell’economia, dei divi del cinema e dello sport e delle grandi firme del giornalismo.

UFFICIO STAMPA E RELAZIONI ESTERNE
Gianluigi Lembo
cell. 3294742508
Pressi in Progress [pressinprogress@email.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *