Al “Campionato Regionale Coreographic Team” di Battipaglia trionfano gli ‘under 13 e 16’ della “Chico Latino Ssd” di Liveri (Na)
L’accademia di ballo “Chico Latino Ssd” di Liveri (Na) dei fratelli Michele e Vincenzo Scala trionfa al “Campionato Regionale di Coreographic Team” che si è svolto sabato 12 e domenica 13 marzo 2016, presso il Palaschiavo di Battipaglia (Sa).
Tantissimi i team partecipanti, altissimo il livello tecnico e di partecipazione e notevole il valore artistico delle coreografie presentate, con i giovani ballerini della “Chico Latino Ssd” provenienti dalle province di Napoli, Avellino e Salerno che, tra i centinaia che si sono esibiti nello scorso week end, si sono classificati al primo posto in due categorie: “under 13 syncro latin leasing star” e “under 16 syncro latin leasing star”. Successo anche per gli under 10 della “Chico Latino Ssd” di Liveri che hanno raggiunto il secondo posto, e apprezzamento anche per gli under 13 e under 16 con ben due terzi podi.
Al di là dei risultati ottenuti, e certificati dalla giuria, questi giovani ballerini, provenienti da tutta la Campania e iscritti al sodalizio sportivo di Liveri, hanno incantato e sorpreso tutto il pubblico per le capacità espressive e per la simpatia e la fantasia dimostrata nelle loro coreografie di gruppo. Fortemente coinvolgenti le performance che sulle note delle musiche latine, e non solo, più popolari hanno permesso loro di esprimere tutta la potenzialità, scandendo precisamente i loro movimenti, tanto da rapire l’attenzione dei tantissimi spettatori che si sono alternati nella due giorni di Battipaglia. Molto soddisfatti i maestri Michele e Vincenzo Scala che li hanno accompagnati nel loro percorso di ballo.
da: vittoria fat [vittoriafat@gmail.com]
Eventi
Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone, torna la festa
Ritorna la “Festa del Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone” di Volturara Irpina (Avellino), presidio Slow Food dal 2018. Un evento giunto alla sua undicesima edizione con una proposta ricca e variegata in un doppio Leggi tutto…
0 commenti