AIBES CAMPANIA: IL 20 GENNAIO GLI ESAMI DI AMMISSIONE

Alacre attività della sezione campana dell’Aibes, Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, reduce dal concorso nazionale di Sanremo, dove il socio Carmine Nasti, alfiere del Flair si è classificato al secondo posto nella classifica generale ed ha conquistato il primo posto nella speciale classifica “Gusto” del cocktail.

Il responsabile della stessa sezione, Francesco Reder, è stato a sua volta, insignito del premio “Fiduciario dell’anno”.

Da domenica 16 fino a giovedì 20 novembre il sodalizio è stato presente con uno stand nell’area bar show dell’Exposudhotel alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove lunedì 17 si è svolta una gara di abilità sulla preparazione di caffè e cappuccini decorati.Al vincitore il premio messo a disposizione dalla Promotel.

Il mondo dei drink e dei cocktail è un mondo affascinante che attira sempre più nuove generazioni a una professione elegante e appagante.

Martedì 20 gennaio 2009, presso la sede regionale, si svolgeranno gli esami di ammissione all’Associazione, i passaggi di categoria, il concorso Angelo Zola e il rientro dei soci morosi.

Le prenotazioni per gli esami devono pervenire entro il 15 dicembre oppure in occasione del pranzo di Natale che si svolgerà presso l’hotel Leonessa di Volla.

INFO
Francesco Reder
tel 0817622928 – 3394407562
www.webalice.it/aibescampania
aibescampania@alice.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *