Spettacolo Ludoteca della Pace
A cura di Anna Russo

Giovedì 13 luglio a Lioni (Avellino) con la partecipazione della cantautrice per la Pace Agnese Ginocchio.

Il consorzio Servizi sociali di Lioni (Avellino) nella figura del dott. Pasquale Ferrara e della dott.ssa Rosanna Repole, in collaborazione con il circolo Acli di Lioni (Avellino) organizzano il giorno 13 Luglio 2006 la Manifestazione della Ludoteca sulla Pace.

Allo spettacolo parteciperanno i bambini che presenteranno i loro lavori:poesie, dipinti, danze, canzoni realizzati durante l’anno.

La manifestazione si svolgerà presso l’Anfiteatro (Teatro comunale) in piazza della Vittoria a partire dalle ore 16,30.

Ospite e testimonial di Pace la cantautice Agnese Ginocchio, premiata dall’ Unicef, che farà ascoltare alcuni suoi brani di impegno per la Pace.

NOTA preliminare

13 Luglio LIONI (Avellino)

Spettacolo Ludoteca della Pace. con la partecipazione di Agnese Ginocchio

Il consorzio Servizi sociali di Lioni (Avellino) nella figura del dott. Pasquale Ferrara e della dott.ssa Rosanna Repole, in collaborazione con il circolo Acli di Lioni(Avellino) organizzano il giorno 13 Luglio 2006 la Manifestazione della Ludoteca sulla Pace alla quale parteciperanno i bambini che presenteranno i loro lavori ( poesie, dipinti, danze, canzoni) realizzati durante l’anno. La manifestazione si svolgerà presso l’Anfiteatro (teatro comunale) in piazza della Vittoria a partire dalle ore 16,30. Ospite e testimonial di Pace la cantautice Agnese Ginocchio ( www.agneseginocchio.it ), premiata dall’ Unicef, che farà ascoltare alcuni suoi brani di impegno per la Pace. La S. V. è invitata a partecipare (Info dott. Pasquale Ferrara )
arcobaleno [arcobalenodipace@katamail.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.