Sorrento: Pamela Prati festeggerà il Ferragosto tuffandosi in duecento chili di Nutella
Duecento chili di gustosissimo cioccolato da spalmare, una maxi vasca da bagno e una delle più amate soubrette made in Italy. Sono questi gli ingredienti principali del “Nutella party” organizzato dal pasticcere dei Vip, Antonio Cafiero, che dopo essere entrato nel Guinness dei primati sfornando il gelato più grande del mondo, ma anche crêpes, babà e Santarosa gigantesche, ha deciso, ancora una volta, di rendere più squisita la permanenza a Sorrento di turisti e residenti.
In che modo? Architettando una megafesta dedicata completamente al cioccolato, che toccherà il culmine intorno alla mezzanotte con il tuffo della splendida Pamela Prati in una vasca traboccante di Nutella. L’appuntamento, assolutamente da non perdere per i gourmet più incalliti, è per dopo le 23 del 14 agosto, in corso Italia 142, ovvero all’esterno della pasticceria Primavera: da anni buen retiro preferito dalle celebrities più golose al mondo… così come testimoniato dalla miriade di foto che ricopre le pareti del locale.
Insomma, un’intera serata in onore del profumato cibo degli dei, declinato per l’occasione nelle sue varianti più disparate (dal cioccolato al limone a quello al peperoncino), ora pronto a riempire coni di gelato, ora a fuoriuscire da cornetti, crêpes e babà, distribuiti ai passanti.
Dulcis in fundo, a notte ormai inoltrata, quando, sicuramente, malvolentieri alla star del Bagaglino toccherà uscire dal “barattolone”, a svuotare la vasca piena di delizie, penseranno i tanti ospiti del party, protagonisti di un assaggio di massa, che farà tornare tutti a casa (o in albergo) più dolci e rilassati.

Ufficio stampa:
Race Communication
Comunicazione & Relazioni esterne :
Roberto Race 3470885233 3339064533
Roberto Race Communication [robertorace@yahoo.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *