IL TALENTO NAPOLETANO DI Domimì SFILA AD ALTA MODA ROMA
Lo stile napoletano sotto i riflettori dell’Alta Roma Alta Moda. Legatissimo alle influenze della sua terra – come ha dimostrato la precedente collezione “Donne Capresi”, presentata con grande consenso di critica e di stampa, nel corso di AltaRomaAltaModa dello scorso gennaio – lo stilista partenopeo Domenico Lotti, in arte Domimì ha preparato la nuova collezione Autunno/Inverno 2006/2007 che sfilerà nella cornice dell’Auditorium ai Parioli il 13 luglio alle ore 16 presso la sala C. “Le Fate di Domimì” si articola come un racconto, ambientato
in un giardino fatato, in cui dodici modelle alate, in vesti di fate benigne, interpreteranno le fiabe più famose, fra scenografie, musiche e colonne sonore interpretate dalla cantante Desirèe.
Una passerella punteggiata da pellicce da sogno, abiti di velluto, lane e sete pregiate, sapientemente ricamati: la donna Domimì, ancora una volta, si rivela unica ed elegantissima – mitica e irraggiungibile – avvolta dalla fragranza del profumo “Do” by Domimì, in possesso di accessori originali e preziosi, che portano la firma esclusiva della Maison Domimì.
La scenografia, di impostazione teatrale, è curata da Enzo Guarcello, su musiche di Gino Latino. Calzature By Domimì e acconciature Mosaiko hair diffusion By Gianluca D’Aiello. Regia di Gianni Palmiotto.
Molti i personaggi dello spettacolo, dell’hight society e del very fashion che hanno annunciato la loro partecipazione fra il pubblico: fra questi, gli attori Vincenzo Bocciarelli e Raffaello Del Balzo, Giada Desideri, Giada e Patrizia de Blanck, Maria Pia Garavaglia, la senatrice Carla Rocchi, Silvana Augero, Barbara Chiappini, l’esperta di moda Mara Parmegiani Alfonsi e una star internazionale che lo stilista riserverà come sorpresa finale.
UFFICIO STAMPA PER LA CAMPANIA:
LAURA CAICO
CELLULARE:338 / 7589944


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.