A Napoli, un confronto per il piano sanità della costiera sorrentina

Confronto a Napoli, questa mattina, per un primo esame degli interventi da effettuare sul sistema sanità in costiera sorrentina.
All’incontro con Raffaele Calabrò, consigliere per la sanità del presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro e con il nuovo manager della Asl Napoli 3 Sud, Vittorio Russo, hanno preso parte il senatore Raffaele Lauro, il sindaco e il vice sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e Giuseppe Stinga.
Nel corso della riunione sono state affrontate le problematiche relative alle emergenze di organico e di strutture dei presidi sanitari di Sorrento, Sant’Agnello e Vico Equense.
Dal canto suo, Russo si è impegnato a predisporre un piano di interventi che sarà illustrato venerdì 24 settembre, in un incontro con i sindaci dei comuni peninsulari, in programma alle ore 16 al Comune di Sorrento.
“Riprendiamo con i sindaci costieri il cammino già tracciato in questi mesi, insieme al senatore Lauro, per superare l’attuale fase caratterizzata da gravi carenze della nostra sanità – ha dichiarato il portavoce del coordinamento dei sindaci e primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Daremo continuità al lavoro svolto con l’obiettivo di superare ogni emergenza”.

INFO
AGO PRESS Direttore . Luigi D’Alise
Sede Legale, Direzione e Redazione . Via San Nicola 36 . 80067 Sorrento (NA)
Recapiti telefonici . Tel.: 081 807 42 54 – 335 18 51 384 . Fax: 178 22 52 692
Recapiti web . Sito: www.agopress.it . E-mail: ufficiostampa@agopress.it
Iscrizione R.O.C. Registro degli Operatori di Comunicazione n.11903

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.