Il 18 aprile la prima assemblea
Nasce a Napoli il Movimento Nazionale dei professionisti

Hanno già aderito 500 professionisti. Nei prossimi due mesi fitto calendario
di incontri nelle principali città italiane. A metà ottobre il congresso a Roma.

Si svolgerà a Napoli, il prossimo 18 aprile, la prima assemblea generale per la costituzione del “Movimento nazionale per la libertà e indipendenza delle professioni”.

L’ideatore l’avvocato Maurizio de Tilla, presidente dell’ordine degli avvocati d’Europa e dell’Adepp commissione europea degli ordini forensi del Mediterraneo, in collaborazione con altri rappresentati di tutte le professioni, è il promotore di un movimento nazionale dei professionisti per la difesa del diritto a svolgere il proprio lavoro con dignità e autonomia reagendo alla legge Bersani ed al D.D.L. governativo sulla riforma delle professioni.

Il movimento, indipendente e trasversale, non è un partito politico e si prefigge di contrastare tutte le iniziative che offendono l’identità professionale.

Hanno già aderito circa 500 professionisti, tra i quali i presidenti regionali e nazionali di molti Ordini e associazioni che hanno assicurato la loro presenza a Napoli al meeting del 18 aprile in programma all’ Hotel Royal Continental (ore 10.30) di Napoli.

Altre assemblee, con l’intento di affiliare il maggior numero di iscritti, sono previste nei prossimi due mesi in altre città italiane tra cui Torino (18 maggio), Firenze (fine maggio) e Roma (giugno) e precederanno il Congresso Nazionale in programma a Roma in autunno.

U F F I C I O S T A M P A:
KÜHNE & KÜHNE ASS.TI – 081 761.42.23 – 339 83.83.413 / 337 92.90.93 – e. mail kuhnepress@tin.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *