Carissimi colleghi e soci arga,è con grande gioia e soddisfazione che vi informo di aver ricevuto ieri il Premio Speciale Cilento per un documentario che ho realizzato in piena autonomia per la promozione del territorio. Insieme a me sono stati premiati anche altri colleghi delle testate giornalistiche nazionali.
Vi allego un breve comunicato stampa, ma troverete maggiori informazioni sul sito www.gerardoantelmo.com.
Il filmato premiato è invece ancora disponibile sul mio sito www.kappaelle.tv.a presto
Katiuscia. (katiuscialaneri@libero.it)

LE MOTIVAZIONI DEL PREMIO CILENTO 2006
Per un documentario della durata di oltre 17 minuti (trasmesso da Sky 826 e sul circuito Super Six e sempre visibile su www.kappaelle.tv), la giornalista napoletana Katiuscia Laneri(nella foto) si è aggiudicata il Premio Speciale Cilento 2006.
A consegnarle il prestigioso e storico riconoscimento giornalistico, l’assessore al Turismo del Comune di Velia, Aniello Izzo, nel corso della Terza edizione della Borsa Verde, svoltasi lo scorso 6, 7 e 8 ottobre nei padiglioni della Fiera di Vallo. Presenti alla cerimonia di premiazione anche gli amministratori delle località cilentane, i presidenti delle comunità montane del territorio e il vicepresidente della Regione Campania Antonio Valiante.
Con Katiuscia Laneri premiati anche: Alessandro Di Pietro di “Occhio alla spesa” di Rai 1; Massimo Levantaci della “Gazzetta del Mezzogiorno”;Domenico Nucera di “Italia amore mio” Rai 3; Fabio Turchetti de “Il Messaggero”; Salvatore Tuccillo di “Metropolis”; Ilaria Berra della “Gazzetta di Parma”; Paolo Corsini di “Radio Rai 1”; Giancarlo Roversi di “Atmosfere”;Marcello Pecchioli de “L’Arena di Verona”.
“Sono particolarmente soddisfatta – è stato il commento di Laneri – sia per il prestigio del premio che mi ha vista al fianco di colleghi illustri della carta stampata, della radio e della tv nazionale, sia perché ho ricevuto un riconoscimento per un lavoro che ho svolto con le mie sole forze e mezzi”. Riprese, montaggio, testi e speakeraggio del documentario sono infatti opera della stessa giornalista che per l’occasione si è trasformata in film-maker.
NOTA ARGA
Siccome Katiuscia è al suo terzo premio importante, l’augurio di tutti noi è che arrivi presto il prossimo, poi quello dopo e così via per tutta la sua vita di giornalista.
Auguri Katiuscia, siamo fieri di te!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *