La Newsletter CSV Napoli del 15 giugno 2010
—————————-
21 giugno 2010
—————————-
CSV Napoli inaugura lo “Sportello Costiera”
CSV Napoli, per rispondere in maniera capillare ai bisogni del territorio provinciale, inaugura il suo secondo Sportello Territoriale.
Dopo lo “Sportello Vesuvio” di Pollena Trocchia, lunedì 21 giugno a partire dalle ore 10.00 presso l’Istituto F. Di Capua, in Via Napoli 83 a Castellammare di Stabia, sarà inaugurato lo “Sportello Costiera”.

Gli Sportelli rappresentano un luogo di animazione e formazione territoriale, di sostegno alle reti, nonché uno spazio per il supporto consulenziale e logistico alle organizzazioni di volontariato.

Consulta il programma dell’inaugurazione su:
http://csvnapoli.csaitlab.eu/index.php?page=newsdett&id_news=NE001203
————————————
POLLENA TROCCHIA(NA).
————————————
LUNEDI’ 7 GIUGNO APRE LO SPORTELLO VESUVIO DEL CSV.
Lunedì 7 giugno alle ore 17.00, presso il Centro Paolino Avella di Pollena Trocchia, in Via Cavour 14, CSV Napoli inaugurerà lo “Sportello Vesuvio”, la prima articolazione operativa del Centro nata per rispondere in maniera capillare ai bisogni e alle principali istanze del territorio provinciale.

Lo Sportello rappresenta un luogo di animazione e formazione territoriale, di sostegno alle reti, nonché uno spazio per il supporto consulenziale e logistico alle organizzazioni di volontariato.

L’inaugurazione sarà, per le organizzazioni di volontariato, occasione di scambio e di confronto con le autorità del territorio Vesuviano, con i rappresentanti del Csv e del CoGe Campania.

Ufficio Stampa
Luca Mattiucci
320/3826042
lucamattiucci@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.