24-25 luglio 2004 – Napoli: festa della Biodiversità in villa Comunale organizzata dall’Associazione Vas
La cultura della Biodiversità quale filosofia della vita è lo scopo della manifestazione organizzata dalla Associazione Valori Ambiente e Società, Vas, la festa (20-25 luglio) è dedicata alla tutela della natura, alle sue infinite espressioni e forme di vita, ai valori creati dall’uomo nel corso della sua storia alla solidarietà e alla pace tra i popoli, alle tradizioni, simboli e diversità viste non come causa di conflitti e tensione, ma come tesori da condividere. Il programma:
Sabato, 24 luglio, Piazza Mediterraneo, stand Ersac ore 10,30: Rifiuti da drammatico problema a preziosa risorsa rinnovabile; ore 17, stazione zoologica A.Dohrn, sala degli affreschi: incontro scientifico Dal gene all’ecosistema; ore 21,30: concerto Musica tradizionale lucana.
Punto di ristoro: Timpani e Tempura, gastronomia tipica.
Eventi
Green Med Symposium, presentazione alla stampa
Venerdì 28 aprile, alle ore 11:30 presso il palazzo del Consiglio Regionale (F12, 21° piano), si svolgerà la conferenza stampa ddi presentazione della quarta edizione del Green Med Symposium. Intervengono: il vicepresidente della Regiome Campania, Fulvio Bonavitacola; Leggi tutto…
0 commenti