1-31 luglio. Metrò della notte per Sorrento by night .
La Circumvesuviana continua, il venerdì e sabato, fino al 13 settembre, l’offerta di far viaggiare i giovani col treno e non con macchine o motorini. Due persone, al prezzo complessivo di 10 euro, potranno avere biglietto di andata e ritorno da Napoli a Sorrento, incluso il parcheggio auto nello spazio della stazione terminale, al corso Garibaldi di Napoli. Da Sorrento c’è una navetta che porta nella piazza di Massalubrense, attraversando un itinerario che tocca le diverse località di divertimento.
Orario dei treni da Napoli: ore 20,36 e ore 23,06 da Sorrento alle ore 01,30 e ore 04,56. Dieci le fermate: Napoli terminale – S.Giorgio a Cremano – Portici, via Libertà – Ercolano – Torre del Greco – Torre Annunziata – Castellammare di Stabia – Vico Equense – Sant’Agnello – Sorrento e viceversa.
Da Sant’Anastasia l’idea di una rete per i Musei delle Acque Campane
Si è svolto presso la sede del Museo Multimediale delle Acque Campane di Sant’Anastasia, unico percorso didattico-museale dedicato alla conoscenza globale delle risorse idriche della regione Campania, l’incontro volto a presentare i risultati della mappatura, Leggi tutto…
0 commenti